#PRIMACHEFACCIAFREDDO il 29 ottobre a San Ginesio

Il Parto delle Nuvole PesantiIl Parto delle Nuvole Pesanti in concerto a San Ginesio, a un anno dal sisma, con tanti altri artisti.

San Ginesio è un piccolo paese della rete dei Borghi più belli d’Italia, in provincia di Macerata.

Lo scorso anno, come molti altri paesi delle Marche, è stato colpito profondamente dal terremoto. E come molti altri paesi sente la necessità di non piegarsi alla sciagura, di reagire e di chiedere sostegno.

Il Parto ha aderito dunque molto volentieri alla richiesta del suo assessore Simone Tardella di partecipare al concerto di solidarietà che si terrà in una tensostruttura domenica 29 ottobre 2017 , a un anno dal sisma che ha lasciato ferite visibili e meno visibili.

Sul palco
RADIODERVISH
IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI
Amaury CAMBUZAT (Ulan Bator)
Paolo BENVEGNU’
Andrea FRANCHI
THE NIRO
Killing CARTISANO
HIROSHI…
e altri che stanno facendo pervenire la loro adesione

Gli artisti si passeranno il palco dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata. Ma la giornata del 29 ottobre vivrà fin dal mattino con tanti ospiti, tra cui la Fanfara dei Bersaglieri “La Marmora” di Jesi che sfilerà per il centro storico di San Ginesio e aprirà il concerto.

Accanto alla musica, ci saranno spazi di degustazione nella zona dell’ostello, simbolo della resistenza di San Ginesio, della sua accoglienza mai doma, della sua voglia di risorgere, sempre più forte.

#Primachefacciafreddo

condividi
Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *